Nuovissima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dorthy
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti/e ^^

    Questa è la primissima volta in assoluto che gioco ad un gioco di ruolo per forum O_O
    Spero di capire bene il funzionamento e di non fare troppi errori da niubba xD { No PP/PK/MK/WK e quant'altro o.o }

    Detto questo, spero di trovarmi tanto bene da poter restare e rompervi le scatole fino allo sfinimento.
    Avrei solo una domanda, ho cercato nei vari regolamenti, e non mi andava di aprire un topic per una domanda cosi' banale !............... potrei creare un persoaggio fata subito di base o devo prima passare un 'test' ?


    In attesa di riposta e di molti insulti, vi auguro una felice e serena giornata ^-^
     
    Top
    .
  2. Wondërstruck
     
    .

    User deleted


    Ma benvenutaa*_______* Oh,bene bene bene** sono felice che abbia scelto il Kking's come primo GdR on Forum,veramente tanto*o* Non temere,ti aiuterò in qualsiasi cosa tu abbia bisogno,dico sul serio,tu chiedi e ti sarà spiegato **
    Io sono Giulia,ma puoi chiamarmi come preferisci e ho svuotato la casella mp per ogni dubbio :3 Anyway,puoi creare una fatina sin da subito,certo**
    Benvenuta a bordo**
     
    Top
    .
  3. Aaron.
     
    .

    User deleted


    Ciao Dorthy! Benvenutissima!!! :D
    Per caso vieni da giochi di ruolo by chat? Te lo chiedo perchè anche io prima di passare ai by forum giocavo by chat! ^_^
    Non preoccuparti, per qualsiasi problema siamo a tua completa disposizione. Non è difficile capire il meccanismo, ma se hai dubbi su qualsiasi cosa non esitare a chiedere. ;)
    Per quanto riguarda il pg fata sì, puoi crearlo fin da subito, non facciamo nessun tipo di test.
    Spero tanto che ti troverai bene qui con noi e che ti appassionerai al gioco by forum, che magari andrà molto più lento di un by chat ma almeno non dà limiti di tempo per le risposte e anzi, dà la possibilità di interrompere la role e continuarla quando ti pare, oltre al fatto che ti puoi sbizzarrire con la scrittura e scrivere anche dei poemi. XD
    Ancora benvenutissima tra noi! :)
     
    Top
    .
  4. Dorthy
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Giulia per tutto, dal benvenuta alla risposta sulla fata *__*
    Ora cerco immediatamente un avatar decente e che assomigli il piu' possibile ad una persona reale { ergo, no disegni y.y }.

    Bene, forse a breve ti arrivera' la lista di domande xD
    { ti sei scavata la fossa con le tue mani *risata malefica* } :ph34r:




    Grazie mille anche a te Aron *-*
    Si, giocavo { e giocherei ancora se ne trovassi uno che mi attare sul serio } ai Gdr 'Classici' ^^
    Gentilissimi *_____*

    Argh, non vedo l'ora di iniziare xD
    Troppo curiosa sono diventata !!!
     
    Top
    .
  5. Aaron.
     
    .

    User deleted


    Io li ho abbandonati per mancanza di tempo, lavorando posso magari capitare qua e postare di tanto in tanto ma non certo perdere delle mezz'ore a ruolare via chat. :lol:
    Ci giocavo quando andavo a scuola e avevo i pomeriggi liberi. Poi quando ho iniziato a lavorare ho dovuto cambiare tipologia di gdr.
    Addirittura alla fin fine mi trovo meglio via forum. ^_^
     
    Top
    .
  6. Dorthy
     
    .

    User deleted


    Eh, ti capisco y.y
     
    Top
    .
5 replies since 2/3/2012, 10:31   75 views
  Share  
.