Ma ciao **

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Rosaleen O'Bran
    ~Half-Goddess
    Ravenclaw's Heir~

    Group
    Corvonero
    Posts
    8,672

    Status
    Anonymous
    Buon pomeriggio gente ^_^,
    premetto io al contrario di Eyl (Eyleen XD) non riesco a scrivere quel testamento:P (si conosco Eyl...ciao Eyl *me fa ciao ciao sorridendo felice*) ...ehm scusate, dicevo non scrivo testamenti ma il giusto necessario :P.
    Mi chiamo Giovanna, ma sono da talmente tanto sui GdR che per deformazione professionale mi lascio chiamare anche Isa (non soffro di bipolarismi o di doppa identità...spero.. :ph34r: ), comunque ho ventuno anni e sono di Procida......
    ... bene se vi state scervellando per sapere dov'è vi comprendo...è un'isola molto piccola che si trova nel golfo di Napoli, se invece lo sapevate già mi fa piacere ^^.
    Sono una studentessa di Ingegneria Gestionale della Logistica e della Produzione (ci mette più tempo a dirlo che a laurearti xD) e sarei al terzo anno...ma quest'anno non mi laureo di certo <_< . Mi piace moltissimo la lettura, tutta colpa della mia bellissima e bravissima maestra delle elementari che mi ha fatto comprare i primi libri delle vacanze, poi la colpa è andata alla zia Row che mi ha fatto scoprire HP e il genere Fantasy (con annessi Lewis, Tolkien, Terry Brooks, Goodkind e compagnia bella.) Poi sempre leggendo la biografia della Row in cui dichiara di amare i libri di Jane Austen mi sono avvicinata al genere Regency *_* (Mr Darcy <3). Quindi per farla breve mi piace leggere, prediligo per lo più fantasy, storici e regency, ma non disdegno thriller, filosofici e qualsiasi altro testo vogliate mettermi davanti...io e la cara Felt***elli (evitiamo di fare pubblicità occulta xD) siamo molto amiche in ogni periodo dell'anno XD.