Ma ciao **

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Rosaleen O'Bran
    ~Half-Goddess
    Ravenclaw's Heir~

    Group
    Corvonero
    Posts
    8,672

    Status
    Anonymous
    Buon pomeriggio gente ^_^,
    premetto io al contrario di Eyl (Eyleen XD) non riesco a scrivere quel testamento:P (si conosco Eyl...ciao Eyl *me fa ciao ciao sorridendo felice*) ...ehm scusate, dicevo non scrivo testamenti ma il giusto necessario :P.
    Mi chiamo Giovanna, ma sono da talmente tanto sui GdR che per deformazione professionale mi lascio chiamare anche Isa (non soffro di bipolarismi o di doppa identità...spero.. :ph34r: ), comunque ho ventuno anni e sono di Procida......
    ... bene se vi state scervellando per sapere dov'è vi comprendo...è un'isola molto piccola che si trova nel golfo di Napoli, se invece lo sapevate già mi fa piacere ^^.
    Sono una studentessa di Ingegneria Gestionale della Logistica e della Produzione (ci mette più tempo a dirlo che a laurearti xD) e sarei al terzo anno...ma quest'anno non mi laureo di certo <_< . Mi piace moltissimo la lettura, tutta colpa della mia bellissima e bravissima maestra delle elementari che mi ha fatto comprare i primi libri delle vacanze, poi la colpa è andata alla zia Row che mi ha fatto scoprire HP e il genere Fantasy (con annessi Lewis, Tolkien, Terry Brooks, Goodkind e compagnia bella.) Poi sempre leggendo la biografia della Row in cui dichiara di amare i libri di Jane Austen mi sono avvicinata al genere Regency *_* (Mr Darcy <3). Quindi per farla breve mi piace leggere, prediligo per lo più fantasy, storici e regency, ma non disdegno thriller, filosofici e qualsiasi altro testo vogliate mettermi davanti...io e la cara Felt***elli (evitiamo di fare pubblicità occulta xD) siamo molto amiche in ogni periodo dell'anno XD.
    Altro da dire? Mi piace molto seguire i blog di Moda e Clio *_* (MakeupXD) vorrei riuscire io stessa tenere un blog sulla lettura ma sono troppo scostante (o lo è la mia connessione .-. ) pertanto mi limito ad usare twitter e a ficcanasare in giro per scoprire nuovi libri da leggere. Non mi convertirò mai all'e-reader..sono lettrice vecchio stampo...voglio sentire il rumore delle pagine, l'odore dei libri nuovi (si sembro una drogata quando entro in una libreria) e mettere il segno con un pezzo di carta se non trovo il segnalibro..quindi viva la carta stampata *_*.
    Bene se vi state chiedendo come un'anima letteraria sia finita ad ingegneria...tutta colpa della mia parte razionale e matematica .-. devo pur conviverci insieme e quindi ho detto o una o l'altra e vista la precarietà del lavoro ha vinto la mia parte razionale e matematica ^_^.
    Bene è tutto...ah no. Spero che questo gdr mi consoli della mia ultima perdita (Aaron sa di cosa parlo)...è brutto vedere un forum chiudere...se ci hai passato sei anni sopra .-.....okay dopo questa fase depressiva...sia dia inizio ai giochi :D

    N.B. comunque ho scritto eh .-. XD
     
    Top
    .
  2. Aaron.
     
    .

    User deleted


    Ciao Isa! ^_^
    Benvenuta nel nostro gdr! Sono sinceramente felice di vederti qui! Come già ti ho detto, vuol dire che ho fatto qualcosa di buono...
    Eh non preoccuparti che nemmeno io son capace di scrivere molto nelle presentazioni e pure tu, al mio confronto, hai scritto una sorta di papiro! XD
    Un'altra accanita lettrice e fedelissima alle care vecchie pagine profumate e tutte da sfogliare!! Brava!!
    Spero di tutto cuore che ti troverai bene qui con noi! ;) Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Rosaleen O'Bran
    ~Half-Goddess
    Ravenclaw's Heir~

    Group
    Corvonero
    Posts
    8,672

    Status
    Anonymous
    Thanksssss ^_^ sono molto contentissima xD che cosa orrida che ho scritto xD ora filo a leggere i regolamenti :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda!

    Group
    Grifondoro
    Posts
    8,656
    Location
    Kroton

    Status
    Anonymous
    Benvenuta, io sono Antonio. Ma è possibile che su questo forum fate tutti presentazioni stra fighe e io invece no?? asd
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Rosaleen O'Bran
    ~Half-Goddess
    Ravenclaw's Heir~

    Group
    Corvonero
    Posts
    8,672

    Status
    Anonymous
    grazie ^_^ piacere di conoscerti ^^
     
    Top
    .
  6. Wondërstruck
     
    .

    User deleted


    Io mi scuso tantissimo per il ritardo ç_______ç Scusa scusa scusa *si prostra* Ma ho avuto vari problemi con la scuola e salute e famiglia e cavoli vari che vorrei sparissero ç.ç Anyway, ti do il benvenuto Gio*_____* e,beh,se tu non sai scrivere una presentazione e hai scritto ciò.. io posso anche fare le valigie e andarmene via u.u sì,decisamente u.u Comuunque,mi piaci ragazza,sì,mi piaci u.u e la tua pg,Isa,è della stessa casata di June,quindi so già che andranno d'accordo *o* per qualsiasi come come diceva il mio formidabile collega puoi chiedere a noi o nella sezione apposita,non esitare! Ancora benvenuta e ancora scusami T.T
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Rosaleen O'Bran
    ~Half-Goddess
    Ravenclaw's Heir~

    Group
    Corvonero
    Posts
    8,672

    Status
    Anonymous
    oh tranquilla ti capisco...u,u anche io voglio buttare tutto dalla finestra .-. comunque ci beccheremo sicuramente in giro *_* in sala comune o in qualche corridoio^^
     
    Top
    .
6 replies since 23/2/2012, 17:14   74 views
  Share  
.