Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda!

    Group
    Grifondoro
    Posts
    8,656
    Location
    Kroton

    Status
    Anonymous
    Salve Gente, sono Albus Severus, il mio nome dice tutto xD
    Sono un grande amante di HP, ho letto tutti i libri e ho questo nome sul circuito circa da 1 anno e mezzo! Il mio Personaggio preferito è Harry Potter, però ho il nome del figlio in quanto mi piaceva e poi era meno conosciuto all'epoca!
    Spero di trovarmi bene con voi e di ruolare insieme!
     
    Top
    .
  2. Wondërstruck
     
    .

    User deleted


    Ma..benvenuto Severuuus*-* Oh,sei il primo utente *prende sotto braccio e porta a spasso per il forum blaterando* Me molto felice di averti qui con noi a bordo,si** Io sono Juls,ma puoi chiamarmi June,Ju,non chiamarmi proprio..insomma,come preferisci u.u Anche a me piace molto Harry,e Albus Severus penso mi sarebbe piaciuto anche di più,non lo so,m'ispirava simpatia,come James** Beh,che dire, ora ti do le abilitazioni e puoi iniziare a creare il tuo pg** Intanto ti rimando a Questo link se non l'hai già letto in modo che non ti senta spaesato^^ Per qualsiasi cosa,non esitare a chiedere a me,sarò più che felice di aiuarti :3
    Ancora benvenuto*w*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda!

    Group
    Grifondoro
    Posts
    8,656
    Location
    Kroton

    Status
    Anonymous
    Grazie mille! Una cosa io posso scegliere di seguire gli anni che ho in verità e quindi essere anche del settimo anno di Hogwarts??

    A un altra cosa Posso chiamarmi Albus Severus Potter oppure nomi o cognomi della serie non possono essere utilizzati?
     
    Top
    .
  4. Wondërstruck
     
    .

    User deleted


    Certo,puoi essere tranquillamente del settimo anno ^^ non ci sono limitazioni da quel punto di vista :3 E per Albus Severus non si può,non perchè non possono essere ripresi nomi dei personaggi della saga[io stesso ho Dolohov come cognome],ma perchè è ambientato nel 2012 e Albus inizia nel 2016 ^^ Però puoi prendere nomi di qualcuno citato nel racconto (:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda!

    Group
    Grifondoro
    Posts
    8,656
    Location
    Kroton

    Status
    Anonymous
    ok Grazie della dritta!
     
    Top
    .
  6. Wondërstruck
     
    .

    User deleted


    Ma figurati (:
     
    Top
    .
  7. Aaron.
     
    .

    User deleted


    Che mi venga un colpo, il nostro primo utente!!! :lol:
    Weeeee are the chaaaampioooonnnsssss!!!!!
    Ok ok, devo darmi un contegno. U_U Benvenuto tra noi, caro Albus Severus! Benvenutissimo! U_U
    Ho visto che hai già fatto tutto, perciò immagino che hai tutto già chiaro, ma se ci sono altri problemi o dubbi non farti problemi a chiederli a noi o nell'apposita sezione. ;)
    Buon gioco!!!
     
    Top
    .
6 replies since 13/2/2012, 18:24   61 views
  Share  
.