A new day has come!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aaron.
     
    .

    User deleted






    A new day has come, cantava la grande Celine Dion!
    Ebbene anche qui è finalmente arrivato un nuovo giorno! O ancora meglio, è arrivato IL giorno; il giorno in cui il piccolo grande sogno mio e della mia cara Julie inizia a concretizzarsi, il giorno in cui nasce questo gdr.
    Certo, ci sono ancora delle cosine da sistemare, ma il più ormai è fatto e volendo si può già iniziare a sfruttare il forum, cosa che ho fatto io aprendo questo topic.
    Penso di parlare anche a nome di Julie dicendo che volevamo un gdr che fosse il più possibile libero, senza troppe restrizioni, in cui il gioco, il divertimento e le emozioni fossero i muri portanti. Speriamo di esserci riusciti e, più che altro, speriamo di riuscirci sempre da adesso in poi.
    Perchè la sola creazione del forum non è che la partenza, il viaggio è tutto ciò che vivremo insieme a voi.
    Quindi..a new day has come...speriamo che ogni giorno che verrà sia un nuovo giorno pieno di soddisfazioni...e che questo forum diventi per tutti un modo sì per distrarsi, giocare e fantasticare, ma anche una sorta di rifugio dove ritrovarsi tra amici e dove la serenità regna sovrana.

    Aaron.
     
    Top
    .
0 replies since 30/1/2012, 12:23   59 views
  Share  
.