Ciao :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Megan Knight
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Mi chiamo Francesca e sono di Firenze. * coretto che dice petulante "Ciao Francesca" *
    Sono qui per ovvi motivi, mi piace Harry Potter e mi piacciono anche i Gdr. Se non ho capito male questo gdr dovrebbe essere nato da poco, meglio così avrò la possibilità di conoscervi tutti. Passiamo alla mia descrizione Fisico/caratteriale. Premetto che cercherò di non esaltare le mie qualità quanto i miei difetti. Ho quasi sedici anni ( mi garba di più dirlo così ), abito a Firenze e studio lingue, malgrado questo se ci penso non le so parlare, ma vabbe. Sono alta e fisicamente nella norma, ho capelli lunghi e mossi castano chiari. Ma aspetta.. a voi non interessa. Caratterialmente sono simpatica e allegra, ho sempre una risposta pronta e anche i giusti suggerimenti. La finisco qui via :)
    Ciao ciao
     
    Top
    .
  2. Wondërstruck
     
    .

    User deleted


    Ma benvenuta Francescaa*-* Oh,coetanea** Io ne ho sedici,ma tant'è,sono freschi freschi di giornata quindi non posso ancora definirmi una sedicenne a tutti gli effetti *si rammarica perchè non è in America e le servono ancora due anni per essere compeltametne indipendente*
    Anyway,io sono Giulia e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere,sarò più che felice di aiutarti,noi admin (io e Aaron) siamo qui per questo *w*
    Belle le lingue** Bella Firenze** io purtroppo studio materie odiosamente scientifiche come Fisica e scienze a Roma,ma mi accontento ecco u.u
    Ancora benvenuta**
     
    Top
    .
  3. Aaron.
     
    .

    User deleted


    Maccciaooo Francesca! :D Benvenuta tra noi!!!
    La primissima cosa che mi ha colpito nel vedere la tua comparsa in questo forum? KNIGHT!
    Knight è il cognome del mio pg!! XD Infatti sul subito ho pensato che la sorella di Aaron fosse rispuntata..ma no! XD
    Sedici anni....mmmh i'm feeling so old... :ph34r:
    Benvenuta tra noi e spero che qui tu abbia una divertente e luuuunga permanenza. ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Rosaleen O'Bran
    ~Half-Goddess
    Ravenclaw's Heir~

    Group
    Corvonero
    Posts
    8,672

    Status
    Anonymous
    Ma ciaO *_* io sono Giovanna...ma puoi chiamarmi anche Isa (deformazione da gdr u.u)...che dirti...io sono di Procida (NA) è un'isola xD... Firenze *_* è bellissima ci sono stata solo una volta in gita *_* è bella sisi.
    Benvenuta....ci conosceremo sicuramente meglio ;) see you soon :*
     
    Top
    .
3 replies since 11/3/2012, 13:45   62 views
  Share  
.