The Irish Man Is Here!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Irish
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! :D
    Ho visto il vostro messaggio di spam e devo ammettere che la storia che avete creato mi ha incuriosito molto, sicchè eccomi qua!
    Non amo molto parlare di me...ad ogni modo vi basti sapere che ho superato i 20 (questo ve lo concedo), che ruolo da qualche annetto e che adoro la saga della Rowling. (Ma va!? Non pensavate vero? Vi ho sorpresi! Eh..modestamente è una delle mie capacità... -_- ) XD
    Ah, non so minimamente usare un programma di grafica, sicchè non rimanete schifati da eventuali set che vedrete (almeno finchè non troverò un'anima pia che mi farà un set decente), ma è tutto ciò che riesco a fare usando i programmini basilari di grafica online. XD
    Il titolo della presentazione, il mio nick e il personaggio che sta appollaiato qui a sinistra non riguardano me o i miei gusti personali (no, non sono Eddie Redmayne e non adoro i folletti irlandesi, sorry) ma possono già dare un'idea sul pg che ho in mente di creare.
    Sono felice di essere tra i primi utenti di questo forum che mi ha colpito molto fin da subito!
    Corro a leggermi il regolamento e a prepararmi la scheda pg!
    Ci si becca in giro! :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Rosaleen O'Bran
    ~Half-Goddess
    Ravenclaw's Heir~

    Group
    Corvonero
    Posts
    8,672

    Status
    Anonymous
    Uh Benvenuto...bhè anche io ho più di 20 anni u.u
    Se vuoi un set posso provarci io XD sto iniziando ad imparare sisi u.u non sono ancora un mostro di bravura ma me la cavo...
    Ma...ma ma...*me indica con il dito* il tizio che hai come avatar è Jack de "I pilastri della terra" *_________________*
    oh bene allora già andiamo d'accordo *_____* io lo adoro *_*
    Bhè ci vedremo in giro sicuramente ;) e buon GdR
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda!

    Group
    Grifondoro
    Posts
    8,656
    Location
    Kroton

    Status
    Anonymous
    Benvenuto amico!
     
    Top
    .
  4. Wondërstruck
     
    .

    User deleted


    Oooh,ma benvenuto uomo irlandese a cui non piace l'Irlanda *w* ahah Comincio subito col ringraziarti per i complimenti al forum,grazie grazie grazie*w* Troppo gentile!** E sono felice di poterti dare il benvenuto oggi stesso e di essere tornata attiva in tempo ahah Adoro il pv che sceglierai,ma a me piace l'Irlanda e i Folletti,che farci ahah
    Beh,io sono Giulia,per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere,sarò più che lieta di aiutarti (: Per il set.. non sarò un mago della grafica,ma se vuoi qualcossa posso provare a fare,mi diverte u.u
    Ti indirizzo Qui per i primi passi..Benvenuto a bordo *o*
     
    Top
    .
  5. The Irish
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il benvenuto!! :D
    Cavolo, mi sono appena presentato e ho già due proposte di aiuto per la grafica del mio povero pg! :o: Non so cosa dire! Ringrazio entrambe! Non so di chi approfittare tra le due però! XD Magari di entrambe, così avrò già un paio di set da sfruttare e sarò apposto per un pezzo! XD XD XD
    Quando volete vi linko le immagini, devo scegliere quelle dove sembra più giovane, perchè farò uno studente del quinto anno. Grazie mille, comunque. ;)
    Eh sì, è proprio lui, Jack Jackson dei pilastri della terra. Anche io adoro quella serie tv. :D
    Grazie ancora a tutti! ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Rosaleen O'Bran
    ~Half-Goddess
    Ravenclaw's Heir~

    Group
    Corvonero
    Posts
    8,672

    Status
    Anonymous
    Ohhh allora sei segnato sulla lista di persone da conoscere *___* anche la mia pg è al quinto anno.
    Jack è in assoluto il personaggio che preferisco di quella serie e del sequel letterario adoro il suo discendente Merthin *________* chissà se faranno anche quella serie tv (intendo Mondo senza fine)
     
    Top
    .
  7. The Irish
     
    .

    User deleted


    Sì, Jack è decisamente un bel personaggio. E Eddie è bravissimo ad interpretarne il ruolo.
    Ma nel film mi hanno fatto cadere Aliena un pochino, non se n'è visto manco uno dei famosi riccioli neri del libro.. E io mi aspettavo i ricci! <_< Potevano farle una permanente! XD
    William me lo aspettavo più possente e cattivo, fisicamente. Anche se comunque la faccia da pazzo maniaco ce l'aveva lo stesso.
    Ellen la adoro, è addirittura meglio di come me l'aspettavo! *-*
    Ma Waleran...Waleran... :ph34r:
    Waleran in verità è Piton...ops...volevo dire... Renato Zero! XDDDD

    Mondo senza fine devo ancora leggerlo, ma non mancherò di farlo. ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Rosaleen O'Bran
    ~Half-Goddess
    Ravenclaw's Heir~

    Group
    Corvonero
    Posts
    8,672

    Status
    Anonymous
    Sono in accordo con te...Waleran è un Piton mancato xD è l'avo di Piton -.-''. Ellen è fantastica e il picco John è un amore *______________* Aliena in effetti doveva essere un po' più riccia, però sono stati abbastanza fedeli nel ciclo narrativo ^_^.
    Bhè allora corri a smistarti e fare la scheda *___* su forza.
     
    Top
    .
7 replies since 1/3/2012, 11:54   125 views
  Share  
.