Hello guys!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eyleen Pendragon
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi presento mi chiamo Roberta (anche se di solito mi chiamano tutti Evelyn quindi potrete chiamarmi o Roberta o Eyleen o Evelyn XD ammetto di avere un pò di confusione ormai con tutti questi nomi @_@) ed attualmente ho 18 anni compiuti il 20 agosto! Non è che io sia particolarmente felice di aver compiuto 18 anni, anche perchè mi sento vecchia ormai.. eh si ho il complesso della vecchiaia! Non so che cosa farò quando mi ritroverò ad avere 30 anni! XD Fatto sta che tra gioie e dolori sono anche io arrivata a questa "veneranda" età, che però ha anche dei bei vantaggi! Tra cui il mio nuovo computer *___*

    Mmm.. cos'altro dire di me? Allora mi piace moltissimo scrivere e prendo ispirazione dai miei sogni che sono talmente assurdi ma talmente fantastici, che non posso far altro che ricamarci sopra una storia XD anche se molto spesso non le concludo perchè mi faccio scoraggiare dalla realtà che è molto più brutta rispetto a quella della mia fantasia e finisce per far scomparire la mia voglia di scrivere.. quando sono felice invece scrivo sempre spesso e ovunque!

    Adesso vi parlo un pò di me e del mio carattere.. Frequento il quinto anno in un liceo scientifico sperduto in una cittadina altrettanto sperduta e sono una persona qualsiasi di un qualunque liceo.. Anche se non tanto qualsiasi perchè in qualunque situazione mi faccio sempre notare, o per la mia sbadataggine o per i miei momenti di silenzio assoluti dove mi sono appena persa tra i miei ragionamenti a livello mentale infiniti.. Quindi è probabile che mi si trovi con l'espressione persa nel vuoto mentre qualcuno mi sta parlando XD ma pazienza.. sono fatta così! Sono una persona che si definisce molto buona perchè non so dire di no alle persone anche a scapito di me stessa (e in effetti ci ho rimesso parecchie volte per questo mio carattere). Sono molto solare e allegra, ma solo con le persone che conosco da una vita, infatti con il resto ci vuole un pò per fidarmi di una persona e farla tenere a parte di quello che sento e che provo.. Non sono una persona che si fida facilmente quindi, anche se credo spesso nella bontà dell'altro (anche se a volte non dovrei). Mi piace molto fare la lotta con i ragazzi anche se perdo sempre =_= sono un pò gracilina e la mia forza è pari a quella di un neonato purtroppo.. Ma è grazie a questa passione che mi sono avvicinata al ragazzo che mi piace da impazzire, ed è per questo che adoro da morire lottare XD Poi.. mmm.. vediamo che altro dire di me? E' quasi scontato dire che mi piace leggere e guardare la televisione.. quindi mmm vediamo che altro vi dico XD

    Il mio sogno più grande è quello di diventare un attrice famosa e di trasferirmi o in Inghilterra, o meglio ancora a Los Angeles e continuare per tutta la vita a fare l'attrice! Mi piacerebbe da morire guadagnare facendo ciò che mi piace e mi fa sentire libera.. anche se è un pò un controsenso perchè quando sei stata scelta per interpretare un ruolo devi attenerti al personaggio che interpreti senza fare cambiamenti.. ma questo per me non è un problema perchè per un pò di tempo non devo assolutamente pensare a me e ai miei problemi! E' come un evasione momentanea dalla realtà.. Per questo mi piace tanto! Oltre al fatto che è una cosa in cui sono davvero brava.. E prima sono sicura di diventare una brava attrice! sono una persona molto determinata e difficilmente non ottengo quello che voglio.. Inoltre sono brava anche come ballerina e cantante, anche se i miei genitori non sono molto felici di ciò perchè canto 24 ore su 24 NO STOP! XD immaginate la loro felicità XD

    Posso dirvi anche che la notte è il momento che preferisco perchè nel silenzio che regna in casa mi sento libera di pensare finalmente ai fatti miei e ad immaginare cose meravigliose.. Ripenso anche a quello che è accaduto nella giornata appena trascorsa ed essendo io una persona estramamente emotiva, non posso fare a meno di piangere a volte.. ma non me ne vergogno perchè è un modo per sfogarsi XD ad ognuno il suo ed il mio è proprio questo! Inoltre è di notte che trovo maggiore ispirazione per le mie storie e quindi come potrei non adorare questo momento speciale? Nei miei sogni soprattutto accadono cose così straordinarie da farmi venire voglia di scrivere.. scrivere.. e ancora scrivere per non dimenticare mai quello che mi accade!

    Vorrei aggiungere che adoro in maniera particolare il Ciclo dell'Eredità e cioè i libri che parlano della storia di Eragon e della sua dragonessa Saphira scritti da Christopher Paolini, un autore che è in parte italiano! Il che mi sorprende molto perchè di solito i bravi scrittori sono per la maggior parte stranieri, e quindi leggere i suoi libri mi riempiono d'orgoglio! Ho scritto una fanfiction dedicata a questa bellissima Saga intotolata "Garjzla"! Spero tanto che passerete a leggerla e a commentarla perchè ci tengo particolarmente ad avere dei vostri commenti su questa fanfiction. Passiamo ai motivi per cui mi piace tanto questa Saga.. in realtà non ne ho idea.. so solo che mi ha aiutato a passare dei momenti difficili come la morte di mio nonno e altri momenti duri.. leggendo questa storia mi immedesimavo in loro e avrei tanto desiderato entrare dentro il libro per aiutarli nelle loro avventure..
    E poi c'è il dilemma cruciale.. Eragon o Murtagh? Murtagh o Eragon? Non so davvero chi sia il più perfetto XDXD mah vabbè.. il tempo lo deciderà! ahhahahahaha! XD

    Poi c'è ovviamente la mia passione per Harry Potter e il suo mondo magico.. Beh che dire? E' stato il libro della mia infanzia e non c'è stato giorno in cui non mi sia mai venuto in mente "Quanto vorrei avere una bacchetta magica in questo momento!" e rendermi conto man mano che il tempo passava che in quel momento mi potevo trovare ad esempio al primo anno ad Hogwarts, fino ad arrivare al settimo anno.. Purtroppo!!
    E' un mondo magico e fantastico ed è per questo che non riesco a non pensarci.. Mi piace.. Senza una ragione ben precisa!
    I personaggi, sono tutti ben costruiti, ma che ci posso fare se ho un debole per Severus Piton? Mi piace moltissimo perchè ha una storia molto triste alle spalle, ma nonostante tutto ha continuato ad essere fedele a Silente senza riserve, rischiando la sua vita.. Non saprei neanche spiegare il motivo per cui io lo adoro così tanto, ma è così!

    Ed infine la mia passione per King Arthur e i Cavalieri di Camelot *O* accentuato dal fatto che sono una grandissima fan della serie televisiva Merlin dove i due protagonisti sono davvero perfetti sotto ogni punto di vista *O* Beh basti pensare a Bradley James.. Oooook! Stop prima che impazzisco di nuovo XD Allora che dovevo dire? Ah si! Adoro questo telefilm e non potrei stare senza Merlin e Arthur perchè con le loro battute e la loro complicità riempiono di vita le mie giornate monotone XD Li adoro davvero *O* Ben presto posterò anche una ff su questo fantastico mondo, e finalmente vedrò di togliere dai piedi quella rompi di Gwen (la odio da morire! grrrr!).

    Adesso concludo prima di occupare una pagina enorme perchè mi rendo conto che potrei scrivere ancora altre 3000 cose e non mi sembra il caso XD

    Baci a tutti Roberta/Eyleen/Evelyn
     
    Top
    .
  2. Wondërstruck
     
    .

    User deleted


    Wo o.o ti ammiro,io non riuscirei mai a dire,cioè, a pensare di scrivere certe cose,perchè sono fin troppo striminzita quando si tratta di parlare di me, complimenti *o* Oh,anche io sono molto imbranata e per quanto ci provi..beh,non riesco proprio a non farmi notare,che farci ç.ç La notte..bel momento la notte** Ma diciamo che frequentando anche io lo scientifico quando sto nel mio letto in silenzio e dovrei dormire mi ripasso latino fisica e robe simili a mente,non riuscendo a far tacere il mio cervello ahahah
    Io comunque sono Giulia,Juls,June,Ju...anche a me confondono,ma tant'è v.v Per qualsiasi cosa tu abbia bisogno non esitare a chiedere :3 Ho visto che hai già iniziato la scheda *o* Fai lo smistamento così potrai direttamente cominciare :33
    Oh,vero ò.ò Benvenutissimaa*______*
     
    Top
    .
  3. Eyleen Pendragon
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero per il benvenuto **
    Eh lo so, quando mi ci metto riesco a scrivere dei veri e propri poemi!! Yeeee!! XD Ero parecchio ispirata quando ho scritto la mia presentazione XD
     
    Top
    .
  4. Wondërstruck
     
    .

    User deleted


    ahahah beeella l'ispirazione*o* Fa fare cose meravigliose**
     
    Top
    .
  5. Eyleen Pendragon
     
    .

    User deleted


    E' verissimoooo!! **
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda!

    Group
    Grifondoro
    Posts
    8,656
    Location
    Kroton

    Status
    Anonymous
    Benvenuta, io sono Atonio! Bella presentazione!
     
    Top
    .
  7. Aaron.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wondërstruck @ 17/2/2012, 14:18) 
    ahahah beeella l'ispirazione*o* Fa fare cose meravigliose**

    Noi ne sappiamo qualcosa. ;)

    Accidenti Eyleen, che lunghissima e bellissima presentazione! Complimenti! Anche io non sono tra le persone più espansive quando si tratta di parlare di me...sicchè ti ammiro. U_U
    E...non dire di esser vecchia, che io ho qualche anno più di te e non mi ci sento affatto. xD
    Benvenuta nel nostro gdr! Spero ti troverai bene qui e che entrerai a far parte della nostra neo-famiglia!
     
    Top
    .
  8. Eyleen Pendragon
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a te del benvenuto!! ^^
    Oh beh, ma io mi sentivo vecchia già a 15 anni quindi sono un caso disperato XD
     
    Top
    .
  9. Aaron.
     
    .

    User deleted


    xD L'importante è che non smetti di sognare e fantasticare. Sennò diventerai vecchia per davvero! ;)
     
    Top
    .
  10. Eyleen Pendragon
     
    .

    User deleted


    Di quello non c'è pericolo!! XD Anzi fantastico e sogno un pò troppo e questo è un grande problema perchè poi osservo la realtà ed è esattamente il contrario di come la vorrei XD
     
    Top
    .
  11. Aaron.
     
    .

    User deleted


    Eh lo so, ma almeno nei sogni puoi fare tutto quello che vuoi e nessuno interferisce, è questo il bello! XD
     
    Top
    .
  12. Eyleen Pendragon
     
    .

    User deleted


    Eh già! ** Ecco perchè passo la maggior parte del mio tempo sognando XD
     
    Top
    .
11 replies since 17/2/2012, 13:40   80 views
  Share  
.