King's Cross Forum,Binario 9 e 3/4 - La tua passaporta per il mondo della magia.... [J.K. Rowling,Harry Potter,GDR,Hogwarts]

Reply
Maledetta pioggia....
view post Posted on 26/6/2009, 22:45Quote

*

Group: Negoziante

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 15:14

image
Il catorcio babbano che usava per sporsarsi in città, aveva deciso di smettere di funzionare proprio quella sera. *Maledetto rottame* diede un forte calcio alla ruota posteriore dell'utilitaria -Ahi- esclamò, estrasse la bacchetta e la puntò verso il mezzo di trasporto... Ricordò di essere in una città babbana, farsi vedere mentre utilizzava la magia non era una buona idea. Rimise la bacchetta in tasca e dopo aver lanciato un ennesimo sguardo carico d'odio all'auto cominciò a camminare con passo lento e stanco. Era stata una giornata carica di impegni, al negozio prima e al colloquio poi...
Sbuffò sonoramente, calciando un sassolino davanti a se. Osservò il cielo buio e minaccioso *Oh merlino... Non starà per...* delle gocce gelide cominciarono a scendere lente *... piovere*. Tramutò un ogetto in un ombrello e continuò a camminare sbuffando di tanto in tanto.

Edited by Harleen Quinzel - 27/6/2009, 11:03

image

image

image

image
||TwL||TwOD|||JBC||BL||HAU||

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/6/2009, 00:33Quote

*

Group: Auror

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 12:07

Una voce allegra cantilenò qualcosa alle spalle della ragazza mentre, improvvisamente, l'ombrello sembrava prendere a respindere totalmente l'acqua nel modo più assoluto, mentre la ragazza smetteva del tutto di bagnarsi anche dalle poche gocce che non venivano bloccate dall'ombrello appena creato

<< Oh, una dolce fanciulla tutta sola in mezzo a Londra e con l'automobile in panne?
Come posso non badare ma guardare e passare, come suggerì un grande poeta?>>

Chiese retoricamente, con voce allegra e limpida, un bellissimo ragazzo che giunse alle spalle della ragazza e le si affiancò.
Capelli biondi, di media lunghezza, liscissimi e perfettamente curati gli ricadevano fino alle spalle, occhi azzurri come il cielo limpido sembravano sorridere alla sconosciuta.
Era abbigliato con vesti strane, non riconducibili ad un mago come nemmeno ad un babbano, rosse ed argento sembravano piuttosto eleganti anche nella loro stranezza.

Hai postato tu la foto, faccio anche io u.u

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/6/2009, 16:39Quote

*

Bene... Così almeno so con chi sta parlando il pg XD

All'improvviso una voce calda e soave risuonò alle sue spalle. Era un ragazzo, sicuramente un mago, senza dubbio era davvero di bell'aspetto e la sua voce esprimeva dolcezza. La ragazzo lo osservò affascinata per qualche istante, perdendo momentaneamente l'uso della parola... Riconobbe nei versi pronunciati dal giovane quelli di Dante, sorrise a quel pensiero.

-Grazie, sei davvero molto gentile... - disse dopo un paio di minuti. Si passò una mano tra i capelli dorati, decisamente umidi sfoggiando uno dei suoi numerosi sorrisi.

-Mi presento: il mio nome è Harleen, Harleen Quinzel... E' un vero piacere conoscerti...- aggiunse senza smettere di sorridere osservando gli occhi glaciali del ragazzo.

image

image

image

image

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/6/2009, 21:45Quote

*

Ma sbaglio o Harleen Quinzel è il vero nome della tipa del Joker Harley Queen?XD

Con gesto estremamente teatrale della mano, Howl prese delicatamente quella della ragazza nella sua e si inchinò sfiorandola appena con le labbra in un perfetto baciamano.

<< Puoi chiamarmi Howl, ed il piacere è tutto mio.>>

Disse con un sorriso, tirandosi su e dirigendosi verso la macchina

<< Comunque, non mi sembra cosa troppo complicata... Reparo!>>

Disse, pronunciando la formula ad alta voce e puntando la bacchetta, apparsa da chissà dove, verso la vettura che, istantaneamente, sembrò sistemarsi; fregandosene altamente della presenza di babbani nelle vicinanze che, per fortuna, sembrarono ignorare la cosa, troppo occupati a scappare sotto la pioggia

view post Posted on 3/7/2009, 22:17Quote

*

Scusa se ti ho fatto aspettare così tanto ^^" comunque si è il vero nome di Harley Quinn la fidanzata del Joker.

Per un attimo Harley persò di essere finita in un film ambientato nell'ottocento. Osservò incantata il mago e ricambiò il suo sorriso. Quando vide che stava riparando l'auto ritornò in sè

-Il danno non era grave... L'unico problema erano i testimoni- disse guardando in giro. Poco prima non essendoci la pioggia gli abitanti della città passeggiavano indisturbati e un incantesimo di certo avrebbe dato nell'occhio.

image

image

image

image

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/7/2009, 11:29Quote

*

Howl sorrise alla ragazza avvicinandosi

<< Oh, i testimoni non sono mai un grave problema se si fa attenzione...>>

Disse in tono vago sorridendo con il suo bellissimo sorriso

<< Posso avere l'ardire di scortarvi ovunque stavate andando?>>

Chiese infine, inchinandosi alla ragazza

view post Posted on 6/7/2009, 12:34Quote

*

Ricambiò il sorriso arrossendo leggermente, per fortuna l'oscurità della notte nascose il suo leggero imbarazzo.

-Certamente... Il piacere è tutto mio...- disse rispondendo alla domanda del giovane. In realtà prima del guasto, la strega stava vagando senza metà per le strane londinesi poichè guidare aveva un effetto rilassante.

-Che ne pensi di andare al paiolo a prendere qualcosa?- chiese poi con voce soave, sentendo la necessità di svagarsi un pò.

image

image

image

image

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/7/2009, 18:36Quote

*

Howell parve pensieroso per qualche istante, poi tornò a sorridere amabilmente

<< Non considero il paiolo magico un posto particolarmente degno delle mie attenzioni, nonostante questo se è una tal bella fanciulla a propormi la cosa non posso che accettare.>>

Disse, sorridendo ed inchinandosi e portando elegandemente il braccio davanti al volto, come per indicare alla ragazza di prenderlo e seguirlo

CITAZIONE
portando elegandemente il braccio davanti al volto, come per indicare alla ragazza di prenderlo e seguirlo

Era un modo che veniva usato nel medioevo per invitare le dame in pratica, lo si vede in alcuni film^^

view post Posted on 8/7/2009, 13:21Quote

*

Riuscì solamente a sorridere, nonostante i modi alquanto gentili del ragazzo la strega era come imbarazzata. Si lasciò andare e prese il braccio del ragazzo... -Beh... Se conosci un posto migliore, sarò ben lieta di essere accompagnata lì...- emise dopo qualche istante di silenzio.

image

image

image

image

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/7/2009, 19:54Quote

*

Howl sorrise alle parole della ragazza

<< Bhe, se le va potrei avere l'ardire di offrirle un eccellente gelato alla gelateria di Florian Fortebraccio, sono anni che non ho la possibilità di assaggiarne uno e mi farebbe molto piacere.
Ovviamente la scelta sta a lei.>>

Propose, concludendo l'ultima frase con un inchino ed un ampio e radioso sorriso.
Si, era davvero moltissimo tempo che non visitava Diagon Alley e glia vrebbe fatto piacere poter rivedere quel delizioso luogo, il luogo che dava accesso a quello che più era stato felice di visitare da giovane: Nocturn Alley

view post Posted on 9/7/2009, 22:30Quote

*

Sorrise dolcemente

-Accetto volentiari la sua proposta...- disse annuendo e guardando dritto davanti a lei.

-Però ho una condizione da porle... Mi dia del tu, mi sento vecchia altrimenti...- aggiunse imbarazzata osservandolo negli occhi. Si sentiva come un pesce fuor d'acqua, lui parlava così bene in una maniera così colta e sofisticata, da nobile; lei invece sembrava far parte della fazione meno evoluta della plebe. Arrossì e abbassò lo sguardo.

image

image

image

image

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/7/2009, 16:46Quote

*

Howl sorrise alle parole della ragazza e si inchinò di nuovo profondamente prima di tornare a porgerle il braccio

<< Solo a patto che anche tu farai lo stesso.>>

Disse con un sorriso, cominciando ad incamminarsi verso il paiolo magico, e da li a Diagon Alley.

view post Posted on 10/7/2009, 22:02Quote

*

Il viso della ragazza si illuminò con un enorme sorriso.

-Bene... Credo che andremo molto dacccordo, io e te...- costatò accettando il suo braccio.

image

image

image

image

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/7/2009, 18:54Quote

*

Non sapendo cosa rispondere qui ho postato direttamente di la XD
Vai qui:
http://kingscross.forumcommunity.net/?t=29453000
^^

13 replies since 26/6/2009, 22:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati e Iniziative
KCF
QuestoForumNonSeLaTira!
Affiliati Gemellati
• Fabulous Rupert Grint ~Image and video hosting by TinyPicTelefilm NetworkImage and video hosting by TinyPicExpetto Patronum! » vr. o.3 II Forum della Trilogia Di Cornelia Funke Like »Red Kiss !Image and video hosting by TinyPic Amici Gdr { Il sogno può diventare realtà •

Photobucket

Get this and other HP countdowns at LeakyNews.com

Creative Commons License Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it